Modalità e costi di spedizione.
La nostra merce viaggia con Corriere Espresso SDA, DHL, FEDEX o UPS, sempre assicurata in casi di rottura.
Per l’imballaggio vengono utilizzati prodotti specifici, come cartone doppia onda, pluriball e polisterolo a cubetti, per garantire la massima sicurezza.
Le spedizioni avvengono in tutta Italia ed all’estero.
Le spese di spedizione per l’Italia fino a 100€ comportano un costo fisso pari a € 13 iva inclusa, per ordini superiori la spedizione è gratuita.
Tempi di consegna 10/30gg lavorativi.

Disponibilità
Viene segnalata per ogni articolo.
Se il prodotto risulta in disponibilità limitata, potreste ricevere email che l’articolo è terminato.

Tempi di consegna
Trattandosi di oggetti realizzati a mano, i nostri prodotti hanno tempi di consegna che variano in base alla disponibilità da 10/ 30 gg lavorativi (ITALIA).

Controllo della merce ricevuta
Al momento della consegna è importante controllare e segnalare immediatamente allo spedizioniere eventuali imperfezioni e/o danneggiamenti dell’involucro dell’imballaggio.

Metodi di Pagamento
– Tutte le Carte di credito compreso CARTA SI, VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS (Nessun costo commissione).
– Bonifico, inserire nella causale del bonifico esclusivamente il numero dell’ordine (Nessun costo commissione)
Coordinate per bonifico Intestato a: “MARILENA RAGALMUTO IBAN: IT23T0306983916100000005842
Per questo tipo di pagamento occorrono circa 3 giorni lavorativi per verificare l’avvenuto accredito.
– PayPal (Nessun costo commissione), è uno dei metodi di pagamento online più sicuri in assoluto. I dati del pagamento non verranno a conoscenza, ma risiederanno sui server PayPal, equipaggiati con protezione SSL 3.0 e crittografia dati a 168 bit, il più alto livello disponibile (se vuoi saperne di più leggi vai al sito ufficiale paypal.com).
– D: Per utilizzare PayPal devo possedere un conto PayPal?
– R: No. Anche se non possiedi alcun conto PayPal puoi effettuare il pagamento con la tua carta di credito sul server sicuro di PayPal, senza alcuna necessità di aprire un conto o di altro tipo.
– D: Marilena Ragalmuto è “Verificato da PayPal”: cosa significa?
– R: Dal sito di PayPal: Il sistema di verifica di PayPal ti consente di ottenere maggiori informazioni sugli utenti prima di inviare loro pagamenti tramite PayPal. Verifica che le informazioni riportate sotto siano coerenti con quelle dell’azienda, dell’organizzazione
o della persona alla quale desideri inviare il pagamento. Per diventare un utente verificato in Italia un utente PayPal deve effettuare la registrazione al nostro programma Codice di verifica. Dopo aver completato la registrazione con Codice di verifica, l’utente viene sottoposto a ulteriori controlli che aumentano la sicurezza per tutti gli utenti PayPal.